Fin dalla fondazione del brand ANM22 ci siamo specializzati in sviluppo di applicativi con tecnologie web. In questi anni di esperienza ci siamo trovati a risolvere differenti sfide che abbiamo raccolto in un unico framework.
La generazione V è l'ultima versione del framework e rivoluziona completamente il front-end delle applicazioni, includendo all'interno del pacchetto base le potenzialità del framework Vue.js e i concetti delle PWA (Progressive Web App).
Sono state migliorate anche le librerie lato server e nel generatore di codice (introdotto dalla generazione N) è stata migliorata la generazione dei controller JSON e delle REST API.
Una vasta raccolta di librerie PHP e front-end con all'interno l'esperienza ANM22, ma come utilizzarle senza dover investire tanto tempo sulla formazione e la scrittura del codice?
Così è nata Gen N, dove il framework alla base dei programmi ANM22 si è trasformato in un generatore di codice.
Il generatore è stato sviluppato tramite Xtext e tramite semplici modelli è possibile realizzate il core delle proprie applicazioni web, comprese le relative RestAPI.
Le GUI generate si basano sulla libreria WebGraphics 1.0 sviluppata sempre dallo staff ANM22.
La seconda generazione delle librerie del framework ANM22 sono un'ottimizzazione della prima versione.
Questa trasformazione fu dovuta all'evoluzione di ANM22, che da progetto e brand di un singolo sviluppatore divenne la base dei programmi dell'attuale azienda, Paname srls, fondata nel 2014.
Oltre alla pulizia del codice, vennero introdotte le prime librerie PHP condivise tra più applicazioni ANM22 installate sulla stessa infrastruttura cloud e una nuova linea grafica, con elementi di navigazioni riproposti in maniera uniforme per migliorare l'esperienza utente.
Con questa versione del framework tutte le applicazioni condividono lo stesso sistema di login, creando un'esperienza unica per gli utenti che utilizzano più applicazioni ANM22.
La prima versione del framework ANM22 è una raccolta di librerie alla base delle prime applicazioni web sviluppate da ANM22.
La soluzione era principalmente sviluppata in PHP e conteneva anche alcuni plugin grafici estratti da WebBase, il CMS di ANM22.
Proprio WebBase e la versione beta di YourBeach, furono i primi programmi sviluppati con il framework.