Per le aziende che utilizzano i gestionali ANM22 è possibile attivare il servizio per l'invio e la conservazione della fatturazione elettronica.
Questo servizio viene fornito in collaborazione con Aruba Business, partner specializzato nei servizi per la pubblica amministrazione, e permette l'invio automatico delle fatture direttamente dalle interfacce dai software ANM22.
Per procedere all'attivazione del servizio è necessario fornire al nostro staff i seguenti dati.
Identificano i dati anagrafici e fiscali del cedente prestatore.
DATI ANAGRAFICI
Nazione*
Partita IVA*
Codice Fiscale*
Denominazione azienda*
Codice EROI
SEDE
Nazione*
Comune*
CAP*
Indirizzo*
Provincia
Numero civico
CONTATTI
Email*
Fax
Telefono
REA
Codice iscrizione REA**
*dati obbligatori
**dati obbligatori se previsto dalla tipologia di azienda
La sezione "Regime Fiscale" permette di impostare "Regime Fiscale", "Esegibilità IVA", "Cassa previdenziale" e "Ritenuta", da associare al proprio profilo di Fatturazione.
I dati da indicare sono:
Regime fiscale di riferimento* (ad esempio RF01 - Regime ordinario)
Riferimenti a cassa previdenziale o ritenuta**
*dati obbligatori
**dati obbligatori se previsto dalla tipologia di azienda
Sono i dati del Responsabile Produttore e della Conservazione, ovvero di chi si occupa della produzione dei Pacchetti di Versamento e del trasferimento del loro contenuto nel sistema di conservazione.
Nome*
Cognome*
Codice fiscale
Indirizzo email*
Indirizzo PEC*
*dati obbligatori
Per categorie di aziende o liberi professionisti possono essere richiesti dati aggiuntivi.
Per l'elenco completo dei dati configurabili è possibile visionare la guida integrale di Aruba: Configurazione Servizio "Fatturazione Elettronica".