YourBeach presenta diverse tipologie di schermate mappa, ognuna con delle proprie caratteristiche, tutte le volte che verrà aperto il gestionale ci si presenterà la schermata che è stata scelta di default.
Le tipologie mappa sono le seguenti:
Mappa a riquadri: è quella impostata di default nella demo, è caratterizzata da riquadri grandi dove all’interno è presente il numero dell’ombrellone, l’allestimento, la data di partenza del cliente, se dovesse essere stata inserita l’anagrafica cliente e l’ombrellone colorato in base allo stato in cui si trova.
Mappa numeri: è visualizzabile cliccando sull’icona nella barra superiore, mostra il numero dell’ombrellone e l’ombrellone colorato in base allo stato.
Mappa Lettini: è visualizzabile cliccando l’icona nella barra superiore, mostra l’allestimento di ogni singolo cliente e l’ombrellone colorato in base allo stato.
Mappa Scadenze: è visualizzabile cliccando l’icona nella barra superiore, mostra la data di partenza di ogni cliente e l’ombrellone colorato in base allo stato.
Mappa quadro: è visualizzabile cliccando l’icona nella barra superiore, è una rappresentazione della spiaggia in stile “quadro alberghiero”, con il numero degli ombrelloni a sinistra e la data nella barra superiore, lo stato dell’ombrellone è rappresentato dal colore della barra che rappresenta il periodo di permanenza del cliente.
NOTE:
ogni volta che viene aperto YourBeach vedremo la mappa di default nella data odierna, se si volesse vedere la situazione in una data differente bisognerà cliccare sulle freccette (<>) accanto alla data nella barra superiore, oppure cliccare sulla data stessa e impostarne una differente.