È possibile effettuare una prenotazione nei seguenti modi:
- Cliccando su un ombrellone verde e successivamente sulla scritta “nuova registrazione”, a questo la prenotazione è stata effettuata come prenotazione giornaliera non pagata con allestimento di default, è possibile tornare alla mappa e procedere con gli altri clienti, oppure prima di tornare alla mappa è possibile modificare l’allestimento, la data (se dovesse essere inserita una data di partenza che va a sovrapporre la prenotazione con un’altra il sistema ci invierà un messaggio di allerta), inserire l’anagrafica cliente (se il dovesse dare il consenso per l’utilizzo del contatto telefonico e la mail è possibile creare delle liste per campagne marketing attraverso SMS o Email).
- Il secondo metodo per effettuare una prenotazione è cliccare sul tasto presente nella barra superiore e successivamente selezionare il periodo o numero di giorni di permanenza del cliente, a questo punto bisogna cliccare su “procedi” così da visualizzare gli ombrelloni liberi per l’intero periodo selezionato. Una volta deciso l’ombrellone d’assegnare al cliente la procedura è la stessa del precedente metodo.
- il terzo metodo è “work in progress” verrà presentato nei primi mesi del 2017 e permetterà di effettuare una prenotazione passando dalla mappa “quadro”, così da velocizzare, oltre alla prenotazione stessa, anche lo spostamento programmato.
NOTE:
il primo metodo è consigliato per le prenotazioni giornaliere, mentre il secondo per periodi di tempo più lunghi. Il terzo metodo è consigliato per effettuare gli spostamenti programmati ed ottimizzare la gestione degli spazi.