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Come inserire un nuovo metodo di pagamento

Task prevede la possibilità di aggiungere come metodi di pagamento sia i mezzi personali che quelli aziendali. Quelli personali l’utente li può inserire in autonomia mentre quelli aziendali li potrà inserire solo il datore di lavoro.

Per inserire un metodo di pagamento o per aggiungerne uno nuovo, bisogna cliccare sull’icona presenta nella barra verticale di menù.

Una volta all’interno troveremo i metodi di pagamento personali e i metodi di pagamento aziendali (non modificabili a meno che non si è amministratori). Per aggiungere un metodo di pagamento clicchiamo sul con la dicitura “aggiungi metodo di pagamento per l’utente”. Una volta all’interno della sezione possiamo aggiungere i seguenti metodi di pagamento:

1 Carta di credito/debito e pagobancomat

dove dovremo inserire i seguenti campi:

- Etichetta

- Numero

- Circuito

- Tipo, credito o debito

- Mese di scadenza

- Anno di scadenza

- Nome cognome

- Indirizzo fatturazione (Via, numero, città, zip, provincia/stato, paese)

- Numero di telefono di fatturazione (prefisso, numero, email fatturazione)

Terminiamo l’inserimento del metodo di pagamento cliccando su “aggiungi”.


2 Conto corrente bancario

dove dovremo inserire i seguenti campi:

- Intestatario

- IBAN

- Banca

Terminiamo l’inserimento del metodo di pagamento cliccando su “aggiungi”.

Dalla sezione con i metodi di pagamento () è possibile avere un riepilogo di tutte le spese effettuate con tale metodo cliccando sull’icona presente nella scheda della carta o del conto. Mentre se volessimo modificare o eliminare il metodo di pagamento dovremmo cliccare rispettivamente sull’icona o sulla ().